CORSO TEORICO-PRATICO DI CONTRAPPUNTO XI-XVI secolo, a cura di Gilberto Scordari

3 Settembre 2019 By

Da novembre 2019 ad aprile 2020 la Scuola di Pianoforte Silence ha il piacere di ospitare un corso teorico-pratico di Contrappunto tenuto dal M° Gilberto Scordari.
Il percorso è improntato sulla storia e l’evoluzione del Contrappunto dal XII al XVI secolo.

L’obiettivo del corso è quello di acquisire gli strumenti necessari al fine di analizzare elementi strutturali del Contrappunto dalle origini al XVI secolo attraverso esempi tratti da autori rappresentativi ed esercizi in stile.

Il corso si suddivide in due livelli: base, avanzato.

Per ulteriori dettagli e iscrizioni consultare il sito localhost/silence-joomla o scrivere una email all’indirizzo info@scuoladipianofortesilence.it